lunedì 8 ottobre 2012

COMUNICATO di ADESIONE del PMLI

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di adesione del Comitato lombardo del Partito marxista-leninista italiano. Grazie!

Tutte le altre adesioni si possono leggere qui: http://nessunm346xisraele.blogspot.it/search/label/LISTA%20ADESIONI

Il Comitato lombardo del Partito marxista-leninista italiano (PMLI) appoggia ed aderisce in maniera militante alla manifestazione promossa dal Comitato
varesino “Nessun M346 per Israele” che si svolgerà sabato 13 ottobre a Venegono Inferiore.

L’accordo raggiunto tra Finmeccanica con il tacito accordo del governo del tecnocrate borghese Monti per la costruzione e la vendita ad Israele, da parte della Alenia Aermacchi, di 30 aerei d’addestramento da guerra non poteva non scuotere le coscienze dei tanti autentici democratici, progressisti, antisionisti, antirazzisti, antifascisti e antimperialisti che da sempre sostengono la causa del popolo palestinese contro la politica di aggressione, occupazione, pulizia etnica e sterminio di stampo nazista portata avanti dai macellai sionisti israeliani.

Come dimenticare i massacri compiuti nei territori occupati della Cisgiodania e nella striscia di Gaza da parte dell’esercito occupante Israeliano?!
Violenze perpetrate contro uomini, donne, bambini, anziani, senza nessuna distinzione! Senza altresì dimenticare le minacce di aggressione sempre più pressanti che Israele - sostenuta in questo dall’imperialismo europeo e americano - rivolge a tutti i paesi antimperialisti del medio oriente che lottano
per la loro indipendenza, primo fra tutti l’Iran.

Per questi motivi i marxisti-leninisti, nello spirito del fronte unito antisionista e antimperialista si uniscono al coro di quanti dicono un secco NO all’armamento dello stato nazista Israeliano.

Il PMLI sostiene la libertà per tutta la Palestina, lo scioglimento dell’entità statale sionista d’Israele e la costituzione di un solo Stato in cui i popoli palestinese e ebraico convivano in pace nella pienezza dei rispettivi diritti.

NO ALLA VENDITA DEGLI AEREI M346 AD ISRAELE!

L’ITALIA ROMPALE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE, ECONOMICHE E  POLITICHE CON ISRAELE CRIMINALE E ASSASSINO!

PALESTINA LIBERA! UNO STATO, DUE  POPOLI!

Il Comitato lombardo del Partito marxista-leninista italiano

Nessun commento:

Posta un commento